“Ciao, io sono Silvia, ho 35 anni e sono insegnante di yoga.
Istruttrice subacquea da 10 anni, amo gli sport e tutto quello che è movimento (corpo- mente- respiro).
Lo yoga è entrato nella mia vita circa 7 anni fa in Thailandia, quando, dopo la nascita di mia figlia Lisa, sentii la grande necessità di ritagliare del tempo tutto per me. La prima lezione bastò per farmi appassionare e da quel giorno ad oggi non ho mai smesso di praticare.
In Asia ho avuto modo veramente di vivere lo yoga come stile di vita, e da li il mio grande cambiamento interiore.
Nel 2020, un anno dopo l'arrivo del mio secondo figlio Mattia e dopo 200 ore di corso con una scuola Indiana, arriva la mia meritata certificazione " Yoga Teacher". Pochi mesi dopo, rientrati in Italia, presi coraggio e per reinventarmi nella mia città iniziai a dare lezioni gratuite nei parchi... fu una meravigliosa sorpresa.
Mi ritrovai ad insegnare a gruppi di 15 persone, sempre in crescendo.
Libera di insegnare gli stili yoga per la quale avevo studiato, Hatha e Vinyasa, finalmente avevo la grande opportunità di farmi conoscere e trasmettere tutto quello che avevo dentro ... Poco dopo le persone divennero AMICHE.
Non essendo più fisicamente nella mia città, sono andata via con la promessa di continuare ad insegnare le mie classi online.
E ad oggi ho un gruppo bellissimo di ragazze-amiche che mi segue e mi supporta, nonostante la distanza.
Ho un canale youtube:
https://youtube.com/@silviadipintoyogaexpressDove carico le Preview delle mie classi online, tutorial e tips utili per aiutare nella pratica.
Mi piace condividere con le persone attorno a me la mia storia e la mia vita fatta di yoga, immersioni, movimento, famiglia.
Qui puoi trovarmi:
Instagram @silvia.dipinto
https://www.facebook.com/silvia.dp.7Se fossi interessata /o a praticare con me online su Google Meet, per tutte le informazioni o semplicemente per saperne di più puoi scrivermi su uno dei social oppure WhatsApp +393277657482
Grazie per aver dedicato il tuo tempo per leggere la mia storia.
Namaste
Silvia”