CONDIZIONI GENERALI
La formula Smile Yoga Experience è di proprietà della Dott.ssa Critina Giannetti. La navigazione sul sito e tutte le sue informazioni e servizi comporta il rispetto e l'accettazione di tutte le Condizioni Generali d'uso.
Si consiglia di leggere con attenzione.
Tutti i servizi si basano sulla formula ideata dalla Dott.ssa Cristina Giannetti e, prima di eseguirla, bisogna consultare il proprio medico. La formula che educa all'igiene orale domiciliare, raccoglie informazioni generali di una corretta routine per salvaguardare la salute del cavo orale, ma non è considerata personalizzata, quindi si consiglia sempre una visita specialistica dal proprio professionista del sorriso di fiducia.
Invece per la formule delle discipline del ringiovanimento naturale del viso non bisogna procedere all'acquiasto se il viso presenta lesioni e dolori. I risultati dipendono dalla tua costanza, impegno, variano da persona a persona, dalla genetica, abitudini personali e stile di vita. La Dott.ssa Cristina Giannetti non si assume la responsabilità dei tuoi risultati; la formula è idetata a scopo educativo, per uso personale e non sostituisce una visita medica professionale, con una diagnosi o trattamento.
PROPRIETA' INTELLETTUALE
La Dott.ssa Cristina Giannetti è il titolare di tutti i contenuti sul sito e ha il diritto di apportare modifiche e implementazioni.
DURATA E TERMINI
I servizi e prodotti hanno una durata determinata.
LEGGE APPLICABILE
Le presenti Condizioni,quindi tutti i rapporti tra la Dott.ssa Cristina Giannetti e gli Utenti che acquistano i servizi e prodotti da questo sito, sono regolati dalla legge italiana. Si rinvia in particolare al D.Lgs 6 settembre 2005, n. 206, recante il "Codice del Consumo"e il decreto legislativo 21 febbraio 2014, n. 21 "Attuazione della Direttiva 211\83UE sui diritti dei consumatori, recante modifiche delle direttive 93\13\CEE e che abroga le direttive 85\577\CEE e 97\7\CE".